martedì 14 Maggio 2024
HomeAttualitàFiera Vesuviana, anche l'Esercito Italiano ha uno stand

Fiera Vesuviana, anche l’Esercito Italiano ha uno stand

SAN GENNARO VESUVIANO – Un nucleo promozionale e informativo del Centro Documentale di Napoli è presente alla 394esima edizione della Fiera Vesuviana per fornire approfondimenti sui bandi di Concorso dell’Esercito italiano.


Come consuetudine l’Esercito Italiano partecipa alla Fiera in corso di svolgimento dal 15 settembre e che si concluderà il 23 settembre prossimo. Presso lo stand allestito nei locali dove oramai da anni si svolge l’appuntamento con la Festa in onore di San Gennaro, il nucleo di militari sarà punto di riferimento per quanti hanno intenzione di intraprendere la carriera militare e darà informazioni sui concorsi banditi dall’Accademia Militare di Modena, dalla Scuola Allievi Marescialli di Viterbo e dalle Scuole Militari. Analoghe informazioni potranno essere assunte per le nuove figure dei Volontari in Ferma Prefissata ad un anno (VFP1), pedine fondamentali del “Nuovo Esercito”. Sarà inoltre possibile, in virtù del concorso VFP1 di settembre e già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n°72, compilare la domanda di partecipazione presso lo stand in Fiera.

Anna Paola Bove

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche