venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàFiocco rosa in casa Loffredo-Sdino

Fiocco rosa in casa Loffredo-Sdino

Sant’Anastasia. Dal primo vagito ha fatto capire subito una cosa fondamentale: è una tifosa del Napoli. Ne sono certi, zii e nonno materno che hanno sentito il primo “pianto” della piccola mentre parlavamo proprio della squadra azzurra quando erano riusciti ad intrufolarsi dinanzi alla porta della sala parto!!!
Così Greta Loffredo, un bel batuffolino rosa ha reso ancora più felici, se di più si poteva, la sua famiglia. Auguri a mamma Marianna Sdino, papà Gaetano, i nonni Aniello e Annamaria, Lucia e Bruno e poi i super orgogliosi zii: Luigi, Tonia, Carla Carmine e Fabio…e più di tutti Roberto che da quando è venuta al mondo non fa altro che parlare di lei e riempire di sue splendide foto Facebook. Ai complimenti sinceri di tutti per una così bella bambolina, aggiungiamo anche i nostri più affettuosi auguri a tutta la famiglia, a “zio Bob” in particolare da parte del direttore Gabriella Bellini e della redazione de La Provinciaonline.
Alla piccola Greta l’augurio che per lei la vita sia sempre piena d’amore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche