venerdì 17 Maggio 2024
HomeCronacaFugge all'alt dei militari ma cade dallo scooter, fermato 24enne di Ponticelli

Fugge all’alt dei militari ma cade dallo scooter, fermato 24enne di Ponticelli

Napoli. Centauro 24enne fugge ad un controllo dei carabinieri perché senza casco, RCA e patente. Cade e finisce in manette.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Giuseppe Serra, 24enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. Il giovane alle 2,30 circa ha incrociato i militari al corso San Giovanni a Teduccio. Il Serra era alla guida di una moto, senza casco, senza assicurazione e senza aver mai conseguito la patente di guida. Gli è stato intimato l’alt ma Serra ha accelerato provando a fuggire tra le vie limitrofe. In via IV novembre, nel tentativo di invertire la marcia ed evitare di essere arrestato dai carabinieri che lo tallonavano, è scivolato ed è caduto a terra. Finito in manette è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche