lunedì 17 Giugno 2024
HomeCultura e SpettacoliGiovani e brillanti, successo per due editori vesuviani. Boom per Instapoeti

Giovani e brillanti, successo per due editori vesuviani. Boom per Instapoeti

OTTAVIANO. Bestseller i primi due libri editi Instapoeti. Arcangelo e Fabio Caiazzo raccolgono i primi successi.

Giovani e intraprendenti i due fratelli di San Gennarello di Ottaviano, il 27enne Arcangelo (youtuber) e il 23enne Fabio Caiazzo; entrambi esperti di marketing e social media sono agli inizi della loro carriera da editori e già sono apprezzati nel mondo dell’editoria.

(Arcangelo) (Fabio)

(Alessandro Alise)

La loro casa editrice “Instapoeti” brand del gruppo “Alise Editore” di Alessandro, conta più di 200 mila followers su Instagram e i primi due libri pubblicati sono stati classificati da Amazon come bestseller. “Lasciati accadere” di Giò Filippini e “Non vedo l’ora di dimenticarti per sempre” di Federica Pala, risultano tra i libri più venduti sul noto sito della compagnia di ecommerce.

L’obiettivo principale della “Instapoeti” è quello di investire sui giovani, scoprire nuovi talenti. Dalla dinamica attività editoriale traspare la tenacia dei due fratelli di puntare sulle nuove generazioni e su quello che di bello hanno da offrire alla cultura italiana. “Trasparenti” sono i rapporti che la neo casa editrice instaura con gli autori; infatti la pubblicazione avviene senza oneri di spesa per gli scrittori. Chiunque ha un manoscritto da voler sottoporre alla loro attenzione, può inviarlo all’ indirizzo: mail@instapoeti.it.  I libri editi della “Instapoeti” possono essere acquistati in tutte le librerie e piattaforme digitali. Arcangelo, il maggiore dei fratelli, emozionato per il successo ottenuto già ai primi vagiti dell’attività, dichiara: “Le idee sono spesso il mezzo più importante per creare dei progetti, l’online ha il potere di smuovere le menti e i cuori e rendere i sogni realtà”.

Per info: http://www.instapoeti.it   http://www.aliseeditore.it

 

Sinossi

“Lasciati Accadere” di Gio Filipponi

”La fine brusca e inattesa di una relazione amorosa importante spesso è equiparabile a un lutto. Se siamo emotivamente molto coinvolti possiamo soffrire tantissimo anche in giovane età. Come superare il dolore, il senso di solitudine, di abbandono? Gio Filipponi ha scelto di condividere ciò che ha sperimentato sulla sua pelle, quello che ha vissuto durante un periodo molto difficile della sua vita. Gli stati d’animo, il dolore più profondo, l’accettazione, l’ansia, la rabbia, ma anche la compassione, il distacco e la rinascita. Un periodo difficile durato un lungo e faticoso anno che l’ha condotto, poco a poco, alla restaurazione del fisico, dell’anima e della mente. Il testo, suddiviso in sei sezioni (Stai con il dolore, Cos’è la felicità?, Restyling del corpo, dell’anima e dello spirito, Sradicati dal passato, Semina nel presente, Rifiorisci nel futuro) è un inno alla vita, un incoraggiamento costante ad andare oltre, a perdonare, a ricominciare come prima, meglio di prima. Tante le strategie e i consigli, gli esempi e le soluzioni pratiche per intraprendere un percorso di guarigione e per evitare di ricadere ancora in relazioni che dilaniano l’anima.”

“Non vedo l’ora di dimenticarti per sempre'” di  Federica Pala

Ti è mai capitato di essere così tanto innamorato da pensare che non ci sarebbe stato un dopo? E hai mai pronunciato frasi come queste? «Sei il dolore più grande che la vita mi sta dando ma sei l’unica cura». «preferisco Ammalarmi di te che guarire con chiunque altro». hai mai contato le ore, i minuti, i secondi che ti separavano dal ritrovare nuovamente con il tuo amato? Non vedi l’ora di stringerti a lui, di farti coccolare, di parlargli, di abbracciarlo. E se tutto questo finisse improvvisamente? Se tu dovessi cominciare a contare i giorni e i mesi che ti separano da lui sperando in un suo ritorno che sembra non giungere mai? Ti è mai successo di risorgere e tornare a vivere più forte di prima dopo aver vissuto un amore travolgente ed essere stato lasciato dall’oggi al domani? Se hai risposto affermativamente anche solo a una di queste domande allora non vedo l’ora di dimenticare per sempre è il libro che fa per te! Quando il dolore e la sofferenza ti sovrastano devi imparare a resistere e a lottare per ciò in cui credi: l’amore.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche