mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAppuntamentiGoccia d'Oro, il primo store di profumi alla spina

Goccia d’Oro, il primo store di profumi alla spina

AMALFI. Come le regine e le dive non un profumo uguale per tutte ma una fragranza unica in un mix di essenze create per la donna che lo indosserà: una Goccia d’Oro, il profumo che esprime la sua personalità. Mercoledì 6 agosto alle 18 i maestri dell’antica profumeria artigianale Goccia d’Oro in collaborazione con Officina Delle Idee aprono ad Amalfi, in Piazza Duomo 27, il primo store di profumeria alla spina.

Goccia d’Oro, Un progetto con una mission ambiziosa che ricalca una formula di sviluppo innovativa ed eco-sostenibile (sostanze non testate sugli animali; contenitori in vetro riciclabile naturale non cancerogeno; assenza di pakaging), replicabile in tutto il mondo.

Goccia D’Oro propone fragranze di alta qualità all’avanguardia della cosmesi che, oltre a nutrire e idratare la pelle, trasmettono effetti benefici alla persona riequilibrandone la sfera psichica ed emozionale.

“Il nostro brand  – spiega Rosa Praticò, responsabile Officina Delle Idee – si pone anche l’obiettivo di promuovere corsi di formazione al fine di creare, in Italia e all’estero, figure professionali capaci di realizzare profumi attraverso la conoscenza delle materie prime naturali e nel rispetto dei valori equo solidali”.

I corsi saranno tenuti dal famoso Maestro profumiere  Alfonso Piscitelli, tra i primi profumieri a livello mondiale .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche