giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaGrave lutto per il candidato sindaco Rianna, è morto ...

Grave lutto per il candidato sindaco Rianna, è morto il papà

Somma Vesuviana. Nella tarda serata di oggi è venuto a mancare Mario Rianna, il padre di Salvatore, candidato sindaco a Somma Vesuviana e assessore al Comune di Ottaviano.

Il professore Rianna aveva 77 anni, nella sua lunga carriera è stato preside di diversi istituti scolastici, tra questi “Benedetto Croce ” di Napoli, “Beethoven” di San Vitaliano, “Summa Villa” di Somma Vesuviana. Stimato e apprezzato nel mondo della scuola e della cultura, non solo dai colleghi, ma anche dai genitori dei suoi alunni. Lascia la moglie Fausta Angri, i figli Salvatore e Rocco, le nuore Rosa D’Ambrosio e Marianna Massaro, gli amati nipotini.

I funerali si terranno domani 3 giugno alle ore 15 dalla casa dell’estinto in via Marigliano 6 a Somma Vesuviana ed il rito funebre sarà celebrato nella chiesa di San Michele Arcangelo.

A Salvatore Rianna e alla sua famiglia giungano le condoglianze della redazione de LaProvinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche