sabato 20 Luglio 2024
HomeSenza categoriaIl cantante Gianluca conquista la piazza e le fans acclamano

Il cantante Gianluca conquista la piazza e le fans acclamano

OTTAVIANO – Altro successo per il cantante neomelodico Gianluca che come previsto conquista piazza Piediterra in onore delle festività della Madonna della Salute. In tanti cantano, esultano e scatta la caccia al suo autografo. Scopriamo insieme la grinta di un 22enne che fa impazzire le sue fans.


Erano in tanti ieri sera ad applaudire il giovane cantante, una piazza gremita che aspettava l’arrivo del beniamino napoletano e nel frattempo le esibizioni di Enzo Catapano, Marcello e il simpatico cabarettista segnavano il successo di una delle feste più importanti della tradizione locale. Giunta al suo 20esimo compleanno la festa della Madonna della Salute, grazie all’organizzatore e promotore dei festeggiamenti, il sign. Domenico Cutolo, conquista ogni anno uno spessore sempre più grande. E quest’anno a scolpirne la grandiosità una presenza d’eccezione, il cantante Gianluca. Due occhioni grandi, un sorriso intrigante e poche parole, perchè lui si esprime con la musica. Una musica che fa sognare, che conquista ma ancor di più calca il tema dell’amore leggendo tra gli occhi di quanti soffrono per questo sentimento ma per quanti invece vivono amando. ” Quando sento le mie fans che scalpitano fuori mi sento soddisfatto e questo mi da una carica ed una grinta maggiore. Sono che quel sono grazie a loro. ”

Queste la parole di un ragazzo che vive di semplicità, umiltà e tanta ma tanta voglia di diventare grande sotto l’aspetto professionale. Bhè, guadando il successo di ieri sera possiamo ben dire che è sull’ottima strada.

Per noi le immagini della sua esilarante esibizione, il dietro le quinte con i fans e per la nostra rubrica uno speciale saluto.
Ciauuuuuuuuu e in vacanza , mi raccomando, non dimenticatevi e FA’ AMMUIN’…aspettiamo qualche divertente videoclip sulle vostre avventure estive. Lo pubblicheremo all’interno della nostra rubrica e per i più belli ci potrebbe essere una fantastica sorpresa “vip”….!!!

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche