venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaIl consigliere Gaetano Troncone sostiene Bassolino sindaco

Il consigliere Gaetano Troncone sostiene Bassolino sindaco

Il consigliere del comune di Napoli, Gaetano Troncone manifesta il suo appoggio alla candidatura di Antonio Bassolino, attraverso il suo profilo social facebook.

“Alle prossime amministrative sosterrò Antonio Bassolino, candidato di sinistra, indipendente e uomo delle istituzioni che ha già dimostrato di saper fare bene il sindaco. Sosterrò questa candidatura nell’interesse della mia città e non mi convincono i candidati scelti seguendo logiche difficili da comprendere e maturate nelle lontane stanze del governo centrale. L’ultima parola spetta ai cittadini napoletani. Coraggio, tutti insieme possiamo farcela!”
La foto è stata scattata nel gennaio 2020 prima del Covid ci tiene a precisare il consigliere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche