lunedì 29 Aprile 2024
HomeComunicati stampaIl Tennis Club Capri si aggiudica la Coppa Italia Maschile Regionale NC

Il Tennis Club Capri si aggiudica la Coppa Italia Maschile Regionale NC

Domenica 19 Maggio 2019 il Tennis Club Capri, presieduto dal Maestro Nazionale Giuseppe Di Stefano, vince la Coppa Italia Maschile Regionale per Non Classificati, dopo una finale molto combattuta, disputata nei campi del circolo isolano contro il Tennis Club Epomeo, prevalendo sugli avversari nel doppio di spareggio.

La competizione, iniziata a Marzo, ha visto il Club caprese superare la fase a gironi, vincendo anche contro la prestigiosa squadra del Tennis Club Vomero a Napoli. Nelle fasi successive i tennisti capresi, hanno brillantemente disputato le gare eliminatorie in trasferta del tabellone, giungendo fino alla finale, da giocare con il vantaggio del fattore campo.

La famiglia Breglia, proprietaria dei campi del Tennis Club Capri, si complimenta con tutto lo staff per un risultato che riporta l’isola azzurra ed i capresi ai vertici del tennis in Campania.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche