giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàIl testimone di Giustizia scrive al sindaco: "Quali prodotti per la sanificazione?"

Il testimone di Giustizia scrive al sindaco: “Quali prodotti per la sanificazione?”

SOMMA VESUVIANA. Quali prodotti sono stati usati per la sanificazione della città? Se lo chiede il testimone di Giustizia Gennaro Ciliberto che ha scritto al sindaco Salvatore Di Sarno, al dirigente Franco Ferraro, al comandante della Polizia Locale Claudio Russo e al Responsabile della Protezione Civile.
Ecco di seguito il testo della missiva.

“Il sottoscritto Ciliberto Gennaro chiede alla S.V copia delle schede tecniche dei prodotti utilizzati per la sanificazione delle strade sul territorio di Somma Vesuviana in riferimento all’emergenza Covid 19.
Ci sono video di operazioni di sanificazione stradale da parte della ditta Igiene urbana e da parte di operatori della protezione civile volontariato.
A tutela della salute pubblica e dell’efficacia di tale trattamento si richiede di rendere pubbliche le schede tecniche dei prodotti utilizzati per tale operazione di sanificazione.
in fede
Ciliberto Gennaro”
12/03/2020

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche