giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaIncidente stradale, muoiono Alessandro e Riccardo 24enni di Ottaviano

Incidente stradale, muoiono Alessandro e Riccardo 24enni di Ottaviano

Ottaviano. Due ventiquattrenni di Ottaviano Riccardo e Alessandro, sono morti questa notte a Casavatore un terribile incidente stradale.

Il drammatico impatto si è verificato nei pressi del Ristorante un Posto al Sole. Stando ai primi accertamenti, l’auto su cui viaggiavano le vittime insieme alle fidanzate rimaste ferite si è ribaltata ed è finita contro un muro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Casoria e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. L’automobile ha prima impattato contro uno spartitraffico dopo una curva e poi si è ribaltata finendo contro il muro di cinta.

Le vittime sono di Ottaviano, come una delle ragazze l’altra invece di San Giuseppe Vesuviano sono ricoverate al Cardarelli e non sarebbero in pericolo di vita.

Una intera comunità in lutto. Come testimoniato anche dalle parole del sindaco Luca Capasso. “È una domenica tristissima per Ottaviano”, commenta, “Nella notte due giovani nostri concittadini hanno perso la vita in un incidente stradale a Casavatore. Alessandro e Riccardo erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo. La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche