martedì 14 Maggio 2024
HomeAttualitàLa lettera: "Ho i sintomi del Covid, attendo tampone da 5 giorni"

La lettera: “Ho i sintomi del Covid, attendo tampone da 5 giorni”

Somma Vesuviana. Gentile redazione, vorrei che pubblicaste la mia lettera con la speranza che segnalare i casi come il mio servano a far capire i disagi che certe situazioni comportano.

Mercoledì sera i primi sintomi, nei giorni seguenti poi sono peggiorati, immediatamente tramite il mio medico curante è stata mandata una pec all’Asl di competenza per la richiesta di tampone, elencando tutti sintomi febbre alta, tosse, male alle articolazioni, anosmia, bassa ossigenazione del sangue. L’Asl non è intervenuto, c’è stato un’intervento del 118 ma senza esito del tampone loro possono poco e nulla.
Ho chiamato il Sindaco di Somma Vesuviana non ho avuto risposta, l’ho contattato tramite terzi nemmeno, e infine ho mandato un’email al suo indirizzo ufficiale e resto in attesa che almeno lui possa sollecitare l’Asl.
Anche perché mi preme molto ricostruire i miei contatti degli ultimi giorni, visto che il mio lavoro mi ha fatto incontrare nei giorni prima dei sintomi, molte persone.
Chiedo a chi di dovere di usare più coscienza, di aiutarmi e di aiutare tutte le persone come me, e sono molte. Essere più celeri nei tempi al fine di combattere l’estensione dei contagi e ovviamente del virus.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche