giovedì 9 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliLa rassegna " 'O Curt" aperta ai videoclip musicali

La rassegna ” ‘O Curt” aperta ai videoclip musicali

NAPOLI – La mediateca Santa Sofia si arricchisce dei lavori ospitati al Napolifilmfestival. Il festival, per la sua decima edizione, si svolgerà nel capoluogo campano a febbraio 2008 presso l’Institut Français de Naples – Le Grenoble


Dal 1996 la mediateca, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, promuove la rassegna di cortometraggi “ ‘O Curt”.
Anche per la decima edizione la rassegna ‘O Curt ospita nel suo programma lo spazio dedicato ai videoclip musicali, curato dalla redazione di Freak Out magazine. Termine ultimo per inviare il proprio videoclip è il 31.12.2007. Affrettatevi!
La sezione è aperta alle opere (inedite e non) di gruppi musicali di tutta Europa già affermati oppure esordienti.
L’inserimento di videoclip musicali all’interno di ‘O Curt va incontro alla necessità di concedere visibilità e occasione di confronto soprattutto ad una schiera di autori che, per scelta o per altre ragioni, orbitano distanti dai canali “istituzionali”, preferendo operare in ambiti e settori più “indipendenti”.

Per informazioni (esclusivamente per la sezione videoclip) l’indirizzo a cui scrivere è: cinema@freakout-online.com

Gabriella Castiello

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche