lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronaca"Un volto x fotomodella" e "GF8". In Piazza Campania i casting

“Un volto x fotomodella” e “GF8”. In Piazza Campania i casting

MARCIANISE – Selezioni ufficiali per l’edizione 2008 del Grande Fratello e prima nazionale del concorso di bellezza ‘Un volto X Fotomodella’. Ecco i due grandi appuntamenti del mese di dicembre in Piazza Campania.


Sarà proprio l’inviato della casa più famosa d’Italia, Marco Liorni, a condurre lunedì 10 dicembre la serata targata GF.
L’evento comincerà alle ore 17 e sarà curato da due squadre dell’ufficio casting di Endemol Italia. Per partecipare basta recarsi in piazza Campania nel primo pomeriggio e mettersi in coda nella zona di accesso alle selezioni. Dopo la compilazione della liberatoria avverrà l’accesso al mitico confessionale, dove sarà effettuato il video-provino.
Si ricorda che, come ogni anno, l’ufficio casting di Endemol Italia valuterà con attenzione anche i profili di eventuali coppie di aspiranti concorrenti, legate da rapporti di parentela e decise a tentare l’avventura in “tandem”: fratelli, sorelle, genitori e figli, fidanzati, mariti e mogli. L’arrivo di Marco Liorni è previsto per le ore 19. La serata si concluderà alle ore 23.

Il giorno precedente, domenica 9, dalle ore 17 si terrà il casting per partecipare alla prima nazionale del concorso ‘Un Volto X Fotomodella’, manifestazione che si terrà il 18 dicembre sera sempre in piazza Campania. La vincitrice accederà di diritto alla finale nazionale di Amalfi in programma dal 4 al 7 settembre 2008. Ma non solo. La prescelta vincerà un’intera settimana di vacanza in un residence di montagna, mentre per la seconda e la terza il premio consisterà in un week-end.
Saranno almeno 100 le belle campane provenienti da tutta la regione. Il loro scopo? Entrare tra le 30 finaliste che sfileranno per l’happening del 18, dove l’ospite d’onore sarà il comico Tommaso Romano. Per le ragazze interessate ad iscriversi è necessario recarsi al box office del Campania, oppure cliccare sul sito www.campania.com, sezione ‘concorso’.

Gabriella Castiello

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche