giovedì 16 Maggio 2024
HomeAttualitàLutto per il direttore della Provincia Online, le condoglianze della redazione

Lutto per il direttore della Provincia Online, le condoglianze della redazione

SOMMA VESUVIANA. La redazione della Provincia Online si stringe intorno al direttore Gabriella Bellini per la perdita della cara zia.

La redazione della Provincia Online si stringe intorno al direttore Gabriella Bellini per la perdita della cara zia  Assunta Sparano, sorella della madre Antonella. I funerali si terranno venerdì 19 ottobre a Montecavolo (Reggio Emilia). Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia tutta ed in particolare ai genitori del direttore, a mamma Antonella e papà Umberto.

Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.
Sono la pioggerellina d’autunno.
Quando ti svegli nella quiete del mattino…
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Canto Navajo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche