mercoledì 8 Dicembre 2021
HomePoliticaMarigliano. Creare un paese normale. L’impegno di Bonavolontà (Pd).

Marigliano. Creare un paese normale. L’impegno di Bonavolontà (Pd).

Marigliano. Da Giuseppe Bonavolontà candidato del Pd in sostegno del candidato sindaco Giuseppe Jossa riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

A settembre si vota anche a Marigliano, tra le persone che hanno deciso di candidarsi impegnandosi in prima persona anche l’imprenditore Giuseppe Bonavolontà, nella lista del PD cittadino con Giuseppe Jossa candidato a sindaco.

Nato e cresciuto a Marigliano, è una persona che fa sempre del suo meglio per portare avanti le sue idee e i suoi progetti.

E’ schietto e sincero e lotta molto duramente con forza e spirito per il benessere delle persone che gli sono accanto.

Con una forte crisi lavorativa e con un tessuto commerciale e industriale scarso, uno degli obiettivi che si è prefissato è riuscire a creare a Marigliano una sorta di hub lavorativo. Stare vicino alle aziende, aiutarle in caso di difficoltà in modo che possano anch’esse investire e creare occupazione, purtroppo ancora oggi con molti problemi.

Molto legato alla famiglia, crede fortemente nel voler realizzare un paese a misura di bambini. “Rappresentano il nostro futuro” e il mio, il nostro compito è quello di poter lasciare loro in eredità un paese pulito e sostenibile. Un paese dove si possa creare una famiglia; dove si possa creare impresa; dove si possa trovare un’occupazione seguendo le regole. Un paese normale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti