lunedì 26 Luglio 2021
HomeAttualitàMercato Caramanico di Poggioreale: petizione dei commercianti per aprire un nuovo varco

Mercato Caramanico di Poggioreale: petizione dei commercianti per aprire un nuovo varco

Napoli. Con una missiva inviata all’assessore al Commercio e al presidente della Commissione produttiva del Comune di Napoli
alcune centinaia di operatori dello storico mercato CARAMANICO di Poggioreale chiedono l’apertura di un nuovo varco pedonale e carrabile lato retrostante di Via Marino.
Tale apertura consentirà di dare un’agibilita’ maggiore all’intera area mercatale e incentiverebbe l’afflusso degli acquirenti.
Una scelta ora posta nelle mani delle autorità amministrative del Comune di Napoli che andrà a beneficio di operatori ambulanti che più degli altri hanno sofferto il periodo di stallo delle vendite in epoca COVID.
Ma di sicuro il Mercato sarà più fruibile da parte dei frequentatori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti