venerdì 14 Giugno 2024
HomeAppuntamentiMiss Fashion 2021 Tour approda a Liveri: ecco cosa fare per partecipare

Miss Fashion 2021 Tour approda a Liveri: ecco cosa fare per partecipare

Liveri. L’accademia moda di Cinzia Imparato approda a Liveri. Infatti, la seconda tappa del casting di Miss Fashion 2021 Tour (X edizione) dalla stessa ideata, avrà come location, l’incantevole piscina comunale del ridente paese Mariano, Liveri(Na).

L’iniziativa è stata sposata dall’avv. Giovanna Russo, presidente di Giuridicamente” e dal sindaco Raffaele Coppola.

Il casting prevede la selezione di ragazze, di etá compresa tra i 14 e i 26 anni, che verranno giudicate da esperti del settore.

La vincitrice della seconda tappa andrà direttamente in finalissima.

Per candidarsi, occorre contattare l’accademia ai recapiti indicati in locandina.

“Vi aspettiamo numerose!!!”-riferisce Giovanna Russo- “occorre far rinascere i piccoli territori, restituendo gioia e bellezza ai cittadini, partendo dai giovani, risorsa preziosa che va supportata e rilanciata nella giusta dimensione, nell’ottica di una crescita sana ed equilibrata”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche