venerdì 3 Maggio 2024
HomeComunicati stampaMiss Vesuvio, continua il tour. Prossima tappa Villa Savonarola a Portici

Miss Vesuvio, continua il tour. Prossima tappa Villa Savonarola a Portici

Continua il tour di Miss Vesuvio 2011 nelle più belle location della Campania, il prossimo appuntamento è venerdì 5 agosto alle 20.30 nella pregevole Villa Savoranola di Portici.
A condurre la serata ci sarà Gaetano Gaudiero, sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi che da tre anni ormai è al timone di Miss Vesuvio, un concorso che rappresenta la bellezza intesa come donna e arte, ideato da Nicola Pinto e Anna Maione.
La serata è organizzata insieme alle associazioni AICAST (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo), CONFESERCENTI, (Confederazione degli Esercenti Attività Commerciali e Turistiche) ASCOM (Associazione Commercianti) e con il patrocinio del Comune di Portici.
“Sono contento per la grande partecipazione delle realtà locali, ringrazio le associazioni di categoria, in modo particolare l’Aicast ed il suo rappresentante Luigi Formisano per la forte disponibilità nei nostri confronti” dice Nicola Pinto.
Ospite d’onore della briosa serata sarà il comico ENZO FISCHETTI conosciuto al grande pubblico, per trasmissioni come Bulldozer, Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show.
Eleganti momenti di moda saranno regalati dalle bellissime Carmen Auriemma (Miss Vesuvio 2010) e Valeria Bonannini (Miss Terzigno 2011).
“Durante la serata- come precisa la patron Anna Maione – continueranno le campagne di sensibilizzazione di cui è promotrice Miss Vesuvio 2011, quella per l’uso del casco, e quella parimenti importante contro l’abbandono ed il maltrattamento dei cani.”
Per iscriversi al concorso Miss Vesuvio 2011 basta seguire le indicazioni sul sito www.missvesuvio.it, entro il 15 settembre 2011.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche