domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaNasce il Movimento Civico Sommese, ecco i suoi obiettivi

Nasce il Movimento Civico Sommese, ecco i suoi obiettivi

Somma Vesuviana. Il Movimento Civico Sommese nasce come un gruppo libero di cittadini che da anni hanno a cuore il territorio Sommese, vede oggi la luce un progetto politico e sociale che si pone fra i propri obiettivi quello di “intercettare le necessità della comunità, analizzarne le problematiche e tradurre questo lavoro in idee concrete da realizzare attraverso un dialogo costruttivo con cittadini, associazioni ed istituzioni di ogni livello, con l’unico scopo di incrementare lo sviluppo del nostro Territorio e della nostra Comunità.”
Il Movimento Civico Sommese nasce come “spazio libero” in cui potersi esprimere e convogliare le energie positive e le competenze della Città al di fuori dei vincoli e degli schemi imposti dai partiti che animano il panorama politico nazionale.
Crediamo fermamente che ogni cittadino debba e possa fare la propria parte, soprattutto in momenti difficili come quelli che la Nazione sta vivendo.
Prossimamente il collettivo promuoverà iniziative a livello locale che potranno essere seguite attraverso i propri canali sui social.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche