mercoledì 22 Maggio 2024
HomePoliticaNola, nasce il Distretto Urbano del Commercio, riconosciuto formalmente dalla Regione

Nola, nasce il Distretto Urbano del Commercio, riconosciuto formalmente dalla Regione

Il progetto per la valorizzazione del tessuto commerciale locale sarà illustrato nel corso di un evento al quale prenderanno parte il sindaco di Nola, Carlo Buonauro, l’assessore alle attività produttive Lucianna Napolitano Bruscino, il presidente di Aicast Nola e delegato del comitato di Distretto Raffaele Della Pietra, il presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola ed il consigliere regionale Massimiliano Manfredi, componente della commissione attività produttive della Regione Campania.

Alla presentazione saranno inoltre presenti i partners: Giuseppe Bonavolontà, delegato Assimprese Campania; Andrea Caliendo, presidente consorzio CONCI e delegato del comitato di Distretto; Giacomo Franzese, direttore del museo storico archeologico di Nola; Salvatore Guerriero, presidente PMI International; Camillo Mercogliano, direttore commerciale CNS TECH spa e delegato del comitato di Distretto; Paolino Napolitano, delegato AssoUtenti ; Filippo Nunziata, amministratore delegato Facile Impresa; Roberto Ricciardi, presidente BCC Terra di Lavoro “San Vincenzo de’ Paoli” .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche