mercoledì 8 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliMonica Sarnelli il 12 dicembre al Teatro Troisi presenta il nuovo cd...

Monica Sarnelli il 12 dicembre al Teatro Troisi presenta il nuovo cd e spettacolo-concerto

Atteso appuntamento per martedì 12 dicembre alle ore 11.00 al Teatro Troisi di Napoli, per la presentazione del nuovissimo progetto discografico di Monica Sarnelli di recente pubblicazione ‘E n’ata manera” (Zeus Record) e per l’anteprima dello spettacolo-concerto in programma, sempre al Teatro Troisi, sabato 16 dicembre alle ore 21:15, “Napoli Sound – Live a Teatro”.

La presentazione, di martedì mattina, si potrà seguire anche in “diretta social” (collegandosi dalla pagina Facebook “Monica Sarnelli Cantante”), grazie a RitmiUrbani Network (ideazione e conduzione: Dario Andreano – regia e realizzazione:Carmine Giordano) che seguirà l’intero evento.

All’atteso incontro in compagnia della cantante Monica Sarnelli e del patron del Teatro Troisi, Pino Oliva, saranno presenti:

Gianni Fiorellino (direttore artistico ed arrangiatore di tutte le tracce del disco)

una rappresentanza della Famiglia Barrucci (titolare della Zeus Record, che ha prodotto l’album)

ed ancora: Vincenzo D’Agostino, Bruno Lanza, Melania D’Agostino, Sally Monetti, Enzo Caradonna, Franco Desirèe (autori dei brani), Marco Zurzolo, Pasquale De Angelis, Mariano Barba, Rocco Di Maiolo (tra i musicisti che hanno suonato nell’album), Chiara Scarola (foto di copertina) Eugenio Blasio (foto in studio) Mario Vestoso (che ha realizzato la grafica dell’album e del libretto allegato), Alessandra Amabile (Make-up artist ) Luciano Filangieri (Regista del videoclip “Io e Te”) Luca Delgado (Sceneggiatore del videoclip “Io e Te”) Alessandro “FRÈ” Freschi (Regista/Videomaker della clip video “Si’ tutto chello ca voglio io”) e Carmine Giordano (Regista/Videomaker della clip video “Voglio parlà cu tte”)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche