sabato 18 Maggio 2024
HomeAttualitàOdg Campania al fianco dei giornalisti, informazione centrale nella lotta al Virus

Odg Campania al fianco dei giornalisti, informazione centrale nella lotta al Virus

Napoli. L’Ordine dei giornalisti della Campania è al fianco di tutti i colleghi che in questi giorni e in queste ore stanno lavorando in condizioni di estrema difficoltà. Siamo vicini ai giornalisti di Ariano Irpino, Polla, Caggiano, Atena Lucana e Sala Consilina, cinque città da domenica in quarantena, e a tutti i colleghi impegnati nelle altre aree della regione lavorando senza sosta in strada, negli ospedali, nelle redazioni, negli uffici stampa per informare costantemente la nostra popolazione.L’Informazione è centrale nella lotta al virus e i giornalisti della Campania sono in campo giorno e notte con un impegno intenso e grande professionalità.
Per qualsiasi chiarimento su decreti, ordinanze e modalità di lavoro, telefonare nella sede dell’Ordine della Campania al numero 081-7642543 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 11.30

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche