sabato 28 Gennaio 2023
HomeCronacaOmicidi Saviano. Ecco le foto degli arrestati

Omicidi Saviano. Ecco le foto degli arrestati

SAVIANO. Da ieri sera sono detenuti nel carcere napoletano di Secondigliano, sottoposti a fermo per l’uccisione di Francesco Tafuro e Domenico Liguoro, giovani imprenditori uccisi l’11 febbraio scorso a Saviano.

Si tratta di Eugenio D’Atri, 33 anni a novembre, napoletano ma da tempo vive a Somma Vesuviana, Nicola Zucaro 36 anni di Casalnuovo e Domenico Altieri, 31 anni nato a Cercola, ma residente a Saviano. Per loro, già lunedì dovrebbe esserci l’interrogatorio di garanzia per la convalida del fermo disposto dalla Procura di Nola che ha coordinato le indagini svolte dai carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti