sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaOnda Bianca: "Si faccia chiarezza sulla questione Soficoop"

Onda Bianca: “Si faccia chiarezza sulla questione Soficoop”

Onda Bianca chiede di fare chiarezza sulla questione Soficoop srl in liquidazione, in data odierna il consigliere di Onda Bianca e Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Somma Vesuviana l’avv. Giovanni Bianco ha depositato presso gli uffici competenti una richiesta di accesso agli atti in merito alla questione del Lodo arbitrale tra Comune di Somma Vesuviana e la Soficoop srl in liquidazione.
Quale forza di opposizione, in un’ottica di trasparenza, vogliamo cercare di rendere edotti i cittadini su una questione che potrebbe vedere il Comune di Somma Vesuviana soccombente per milioni di euro.
La richiesta di accesso agli atti sarà propedeutica ad una interrogazione ove chiederemo agli organi competenti di presentarsi in Consiglio Comunale per riferire ai cittadini:
Cosa ha stabilito il lodo arbitrale;
Quali iniziative ha intrapreso il Comune al fine di veder tutelati i diritti dei cittadini;
Se il Comune di Somma Vesuviana sia in grado di far fronte ad una eventuale richiesta di risarcimento da parte della Soficoop srl in liquidazione.
Dalla parte dei cittadini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche