martedì 30 Aprile 2024
HomeComunicati stampaPallavolo B1 Femminile. Luvo Barattoli Arzano sfida Lamezia

Pallavolo B1 Femminile. Luvo Barattoli Arzano sfida Lamezia

Coach Antonio Piscopo categorico: “Vincere per migliorare morale e classifica”.

Il girone di ritorno della Luvo Barattoli Arzano comincia con una sfida impegnativa contro la Ferraro Lamezia. La formazione calabrese è una di quelle impegnate per evitare l’unico posto ancora in palio nella zona retrocessione. Con Lamezia sono in bilico Palmi, Bari e Sant’Elia Fiumerapido. Già assegnati invece gli altri, oltre a quello della Real Volley Napoli (ritiratosi prima dell’inizio della stagione) c’è anche quello del Torchiara (a quota -3 ed in forte dubbio per il futuro) ormai predestinato.

“Questa partita –spiega coach Antonio Piscopo- assume un valore particolarmente importante per noi. Vincere vuole dire raggiungere una posizione di classifica più tranquilla dalla quale guardare avanti verso il futuro. Sappiamo che è una gara da affrontare con determinazione, per questo l’abbiamo preparata bene nonostante le difficoltà. Loro hanno cambiato molto in campo ed in panchina ed il nostro scout man Davide Dentice ha lavorato per offrirci l’opportunità di vedere all’opera i volti nuovi come Marianna Iannone. Siamo pronti. Abbiamo lavorato con determinazione per tutta la settimana e faremo bene in campo”.

Anche perché c’è da cancellare la partita dell’andata. Era il 13 ottobre 2018 e la Luvo Barattoli Arzano tornò sconfitta 3-0 (25-21 25-15 25-17). Era un’altra squadra. Questa adesso ha grinta e determinazione diversa ed è pronta ad affrontare da protagonista la seconda parte del campionato.

Si gioca alle ore 17 di sabato 2 febbraio 2019 con arbitri dell’incontro: Emanuele Renzi e Marco Orchi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche