domenica 19 Maggio 2024
HomeSportPalmese, si dimette il direttore generale Daniele Rainone: "Profuso il meglio delle...

Palmese, si dimette il direttore generale Daniele Rainone: “Profuso il meglio delle mie energie”

L’avvocato Daniele Rainone si dimette dalla carica di Direttore Generale della U.S. Palmese 1914: «Dopo due anni di intenso lavoro gratificato dal raggiungimento di risultati eccellenti e dal conseguimento di successi indelebili, ritengo di aver già profuso il meglio delle mie energie. Gli impegni lavorativi non sono più conciliabili con il tempo necessario a ricoprire una carica così importante, da me rivestita sempre con professionalità e mai per professione».
Rainone ha quindi aggiunto: «Ringrazio per la fiducia il presidente Rega e l’intera società, esprimo la mia gratitudine a tutte le componenti della U.S. Palmese 1914 che nell’ultimo biennio hanno con me condiviso questo entusiasmante percorso che ci ha permesso di scrivere un’altra pagina della nostra gloriosa storia. Continuerò a seguire da vicino le sorti della Palmese che anche in futuro saranno all’altezza del suo blasone».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche