sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaPer un cantiere strada chiusa senza autorizzazione, due denunciati a Marigliano

Per un cantiere strada chiusa senza autorizzazione, due denunciati a Marigliano

Marigliano. Una strada chiusa senza autorizzazione per un cantiere, la polizia municipale denuncia due persone. Durante i controlli del territorio numerosi cittadini segnalavano agli agenti (diretti dal comandante Emiliano Nacar) chiusure di strade ingiustificate e veicoli che viaggiavano in senso contrario a quello consentito normalmente.
La pattuglia della polizia locale si portava sul posto ed accertava che una ditta sub appaltatrice aveva avviato una chiusura stradale senza autorizzazione anticipando abusivamente quanto previsto da un’ordinanza successiva.
“Sono intollerabili queste condotte in dispregio dei cittadini”, commenta il maggiore Nacar, “ed un blocco stradale di questo tipo. I trasgressori sono stati denunciati per blocca stradale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche