giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàPersistono i disagi a Castel Volturno, i cittadini di località Bagnara dimenticati...

Persistono i disagi a Castel Volturno, i cittadini di località Bagnara dimenticati dalla politica

Castel Volturno. Riceviamo da un’associazione di cittadini di Castel Volturno una nota che di seguito pubblichiamo.

una diffusa attività temporalesca continua a sferzare le nostre regioni meridionali. Nel corso del pomeriggio tutto il Sud è stato attraversato da una frequente copertura nuvolosa foriera di rovesci temporaleschi spesso di forte intensità. Segnalati disagi per allagamenti al sindaco di Castel Volturno. Piogge abbondanti accumuli pluviometrici superiori agli 80 mm. Temporali intensi sud Castel Volturno, frazione Bagnara viale comunale Antonio Federichi. Il tempo sta peggiorando proprio in queste ore anche , specie castel Volturno con una consistente attività temporalesca in risalita dal Mar Ionio.

AGGIORNAMENTO ore 12.10 – FORTE MALTEMPO AL SUD: si fanno sentire gli effetti della vasta e profonda circolazione depressionaria attiva sul Mediterraneo e l’Italia. In particolare sulla nostra Castel Volturno in particolare Bagnara dopo la fase di maltempo di ieri con freddo e vento anche in zone come Bagnara di Castel volturno al Nord, tocca ora al Sud fare i conti con condizioni meteo avverse. Il Meridione dalle prime ore del mattino di oggi subisce infatti il transito di alcuni fronti temporaleschi in risalita da Sud, sospinti da sostenute correnti fredde. Il più intenso ha interessato in particolare frazione di marina di Bagnara con accumuli pluviometrici che dalla mezzanotte hanno superato i 100 mm (il video qui in basso testimonia danni ingenti in città con fiumi di acqua e fango artificiali assente il sindaco di Castel Volturno nei prossimi giorni
Associazione Bagnara che vive
Denunciare per ennesima volta assenza Caditoie…c’è chi già si domanda la Regione Campania perché non​ effettuato dovuti controlli della bandiera blu​ prevedeva tutte le strade di Castel Volturno comunali esistenti servizio caditoie?

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche