lunedì 5 Dicembre 2022
HomePoliticaPiccolo (Aurora): "Sulla denuncia verifichino le forze dell'ordine"

Piccolo (Aurora): “Sulla denuncia verifichino le forze dell’ordine”

SOMMA VESUVIANA. Dal candidato sindaco Pasquale Piccolo riceviamo un comunicato inerente la denuncia del competitor Antonio Granato che di seguito pubblichiamo.

Poco fa sono stato raggiunto da una telefonata da parte di una giornalista che mi informava di una conferenza stampa fatta dal candidato sindaco avv. Antonio Granato nella quale affermava di essere a conoscenza del fatto che attraverso rilascio di sostanze stupefacenti alcuni candidati della mia coalizione avevano ricevuto in cambio voti.
A tali affermazioni ho invitato la giornalista a trasmettere la trascrizione di questa conferenza alla Procura della Repubblica di Nola ,al comando generale dei carabinieri ed al comando della stazione dei carabinieri di Somma Vesuviana,e a tutti gli organi competenti affinché in tempo reale, data la gravita’ della cosa, accertino anche attraverso la convocazione immediata del relatore della conferenza stampa, la veridicità di quanto assunto.
All’esito mi riservo eventuali azioni in sede civile e penale nelle sedi competenti nei confronti dei responsabili.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti