giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàPoggiomarino, unica tappa del Meridione per il Machine Village

Poggiomarino, unica tappa del Meridione per il Machine Village

Poggiomarino. Questa mattina, sei Maggio, taglio del nastro per l’evento nazionale Machine Village presso l’area mercatale  “Mimmo Bonagura”. Cominciata la tre giorni dedicata all’esposizione di macchine da cantiere, piattaforme aeree ed accessori.

La famiglia Casillo non ha dimenticato le sue radici e si è impegnata perchè si indicasse Poggiomarino come unica tappa del Sud Italia.

“L’evento fieristico che si sta svolgendo in queste ore nella nostra Poggiomarino ci racconta quanto il nostro territorio stia crescendo e come le aziende nate nel nostro paese riescano ad affermarsi anche fuori dai confini territoriali. Non potevamo non accogliere l’invito di una famiglia che con la sue tradizioni, con tenacia e abnegazione ha portato  con fierezza il nome di Poggiomarino fuori dalla Campania affermandosi tra le realtà imprenditoriali che contano” afferma il primo cittadino Maurizio Falanga.

“È con enorme piacere che l’amministrazione comunale ha patrocinato l’evento che ha carattere nazionale” fa sapere Francesco Parisi, Presidente del Consiglio comunale che motiva affermando “questa tre giorni sarà molto importante per noi, l’evento fungerà da cassa di risonanza per il nostro territorio e la fiera sarà volano per l’intera economia del paese. Oggi imprenditori da tutta Italia soggiornano qui, visitano Longola e apprezzano la nostra cucina. Non potevamo farci scappare questa occasione” conclude Parisi.

Entusiasmo manifestato anche dall’assessora agli Eventi Rachele Sorrentino che ha sottolineato “l’organizzazione perfetta dal punto di vista anche estetico, l’area mercatale diventa  fiera che sarà conosciuta in tutta Italia. L’amministrazione sarà sempre accanto alle imprese che vogliono investire sul e per il nostro territorio. La Italnoleggi ha radici in una bella tradizione di famiglia e continua a crescere con energie idee delle nuove generazioni” commenta Sorrentino.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche