giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàPollena. Nuovi Buoni Spesa Covid-19, ecco come ottenerli

Pollena. Nuovi Buoni Spesa Covid-19, ecco come ottenerli

Pollena Trocchia. È ’ stato approvato l’Avviso Pubblico per l’accesso ai nuovi Buoni Spesa Covid-19 per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, per le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria.

La domanda potrà essere presentata compilando l’istanza on line al seguente link: https://buonispesapollenatrocchia.cooplimpronta.it/modulo.

La domanda potrà essere, inoltre, compilata chiamando il NUMERO DEL CENTRALINO 081-19725148 attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30, compreso festivi (il centralino resterà attivo fino alle ore 18.30 del 21.12.2020).
Sul Sito Istituzionale dell’Ente è possibile anche consultare un video tutorial per la compilazione e l’invio della richiesta.

“Una misura che i cittadini aspettavano e che il Governo ha finanziato, – commenta l’assessore alle Politiche sociali e vicesindaco, Pasquale Fiorillo – ma la nostra speranza è che gli aiuti che arrivano dal livello centrale non si fermino solo a queste forme di assistenzialismo, che vanno bene in emergenza e per un tempo limitato. La preoccupazione più grande per chi vive il territorio è che da febbraio non vedremo più aperte le saracinesche di piccoli commercianti e artigiani, e che molte imprese non saranno in condizione di garantire il livello di occupazione che avevano prima della pandemia. Spero che il Governo si faccia carico di sostenere la piccola e media impresa per evitare l’emergenza socioeconomica che si prevede all’orizzonte”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche