venerdì 17 Maggio 2024
HomePoliticaPollena Trocchia. L'Opposizione fa riaprire I termini per accedere alle agevolazioni TARI...

Pollena Trocchia. L’Opposizione fa riaprire I termini per accedere alle agevolazioni TARI 2023

L’attività del gruppo consiliare di opposizione “Siamo il domani per Pollena Trocchia” non da tregua alla maggioranza e ancora una volta, a seguito di una interpellanza presentata nell’ultimo consiglio comunale del 13 novembre scorso dal Capogruppo Pasquale Fiorillo, l’ente ha dovuto riaprire i termini per accedere alle agevolaziomi Tari 2023.
“Una maggioranza distratta e superficiale che non accetta il confronto e si distingue per incapacità e inadeguatezza” – dichiara il gruppo Siamo il Domani.
“Grazie alla nostra interpellanza”, aggiunge Pasqule Fiorillo, “i cittadini che non sono riusciti a presentare domanda avranno la possibilità di farlo entro il termine del 01.12.2023 scaricando avviso e modulo dal sito istituzionale del Comune.
Il nostro ruolo è fondamentale- continua – sono mesi che incalziamo la maggioranza su questioni importanti che riguardano l’assistenza domiciliare ferma al palo, l’asilo nido ancora chiuso, il trasporto scolastico, la scuola media e, fino ad oggi, sono arrivate solo risposte inconcludenti e che non danno certezze alle famiglie. Intanto noi continueremo a fare il nostro lavoro per tutelare I nostri concittadini e difendere Pollena Trocchia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche