domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaPomigliano. Abbattuti muretti abusivi nel Parco Partenope, il sindaco: "Primo passo verso...

Pomigliano. Abbattuti muretti abusivi nel Parco Partenope, il sindaco: “Primo passo verso la riqualificazione urbana”

Pomigliano. Operazione legalità verso uno sviluppo sano della città. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Pomigliano nell’ottica dell’abbattimento di muretti e di altre superfetazioni abusive nel Parco Partenope.

Il messaggio del sindaco Gianluca Del Mastro:

Questa mattina abbiamo iniziato l’abbattimento di muretti e altre superfetazioni abusive nel Parco Partenope, grazie all’azione congiunta della nostra Polizia Municipale, guidata dal Comandante Maiello, e dell’Esercito. In questo modo sarà possibile avere accesso diretto ai contatori per verificare eventuali allacci abusivi e irregolarità e riacquisire locali che saranno utilizzati per offrire servizi ai Cittadini. Il ripristino della legalità è il primo passo verso la riqualificazione urbana e nella direzione di uno sviluppo sano e ordinato della nostra Città e di tutto il nostro territorio“.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche