mercoledì 8 Dicembre 2021
HomePoliticaPomigliano, il Comune garantirà la presenza di un veterinario nel canile comunale

Pomigliano, il Comune garantirà la presenza di un veterinario nel canile comunale

Pomigliano. Bella iniziativa del Comune di Pomigliano d’Arco che garantirà la presenza di un veterinario all’interno della struttura del canile comunale.
Ecco l’annuncio sulla pagina social del Comune:
“Da oggi il canile comunale, per la prima volta, avrà un veterinario interno alla struttura che si prenderà cura di tutti gli ospiti a 4 zampe, in ottemperanza alla Legge regionale 11 Aprile 2019 n.3 e successivo regolamento di attuazione n.1 del 2 Febbraio 2021.
Un nuovo importante traguardo nella gestione del rifugio Municipale per cani, per rispondere sempre meglio e nel rispetto della legge, alle esigenze di cura e sostegno degli animali”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti