giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàPomigliano-Cisterna, alla Pizzeria i Vesuviani il prestigioso riconoscimento Gambero Rosso "Tre Spicchi"

Pomigliano-Cisterna, alla Pizzeria i Vesuviani il prestigioso riconoscimento Gambero Rosso “Tre Spicchi”

Pomigliano-Castello di Cisterna. Grandissimo riconoscimento per la Pizzeria i Vesuviani al confine tra Pomigliano d’Arco e Castello di Cisterna che è stata inserita tra le migliori pizzerie in Italia per la guida Gambero Rosso 2024 per aver ottenuto “Tre Spicchi” e un punteggio che va da 90/100 in su.

Nel luglio 2013 venne pubblicata la prima edizione di Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, una guida che nacque con l’intento di mettere un po’ d’ordine nel mondo della pizza, valorizzando i grandi maestri, gli artigiani convinti della necessità di dialogare con la tradizione, avviando una riflessione su impasti, lavorazione e selezione delle materie prime. Dunque, alla decima edizione della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, la pizzeria della provincia di Napoli riesce ad entrare nel gotha delle migliori pizzerie italiane.

Grande soddisfazione espressa anche tramite il profilo Facebook della Pizzeria i Vesuviani: ”

“È con grande orgoglio che annunciamo di aver ricevuto il massimo riconoscimento dalla guida Gambero rosso: Tre Spicchi! Questo prestigioso riconoscimento è un tributo al duro lavoro e alla dedizione del nostro team, oltre che al vostro sostegno continuo come nostri clienti. Avevamo un sogno fatto di acqua e farina… grazie a tutti coloro che hanno permesso di realizzarlo, in particolare a Gambero Rosso per questo onore!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche