sabato 24 Settembre 2022
HomePoliticaPomigliano, da PNRR e PRINS 835 mila euro per le politiche sociali....

Pomigliano, da PNRR e PRINS 835 mila euro per le politiche sociali. Esposito: “Al fianco dei concittadini più vulnerabili”

Pomigliano. Grande risultato per il Comune di Pomigliano d’Arco che riesce ad intercettare ben 835 mila euro dai fondi del PNRR e dal PRINS (Progetti di Intervento Sociale) da destinare a vari progetti delle politiche sociali. Molto soddisfatto l’assessore alle Politiche Sociali e al Lavoro Salvatore Esposito che commenta: “Abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo ottenendo finanziamenti per un totale di € 835.000,00 destinati alle politiche sociali. Si tratta di progetti che abbracciano vari ambiti ma che hanno un unico obiettivo: rafforzare le azioni a sostegno dei cittadini più vulnerabili. Questo importante risultato è il frutto del potenziamento dell’ufficio di Piano che in soli pochi mesi è riuscito ad intercettare fondi che rappresenteranno un enorme beneficio per la nostra comunità. Grazie al loro lavoro concreto e costante, ogni giorno riusciamo ad essere al fianco di tutti i nostri concittadini che sono più vulnerabili e che si trovano in difficoltà”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti