domenica 26 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano Jazz sul cratere del Vesuvio, i conetti vulcanici e castello Mediceo

Pomigliano Jazz sul cratere del Vesuvio, i conetti vulcanici e castello Mediceo

Ritorna Pomigliano Jazz in Campania nel parco nazionale del Vesuvio. CARTA BIANCA A LOUIS SCLAVI Sabato 1 settembre ore 18 – Cratere del Vesuvio
LOUIS SCLAVIS – VINCENT COURTOIS DUO. Domenica 2 settembre ore 18 – Conetti vulcanici di Pollena LOUIS SCLAVIS QUARTET “CHARACTERS ON A WALL”.  Lunedì 3 settembre ore 20.30 – Palazzo Mediceo di Ottaviano
SCLAVIS – BEARZATTI – GUIDI TRIO

Ritorna l’appuntamento annuale con Pomigliano Jazz Campania che ha fatto del concerto sul Cratere del Vesuvio l’appuntamento simbolo di tutta la rassegna.
Quest’anno si parte proprio con l’appuntamento nella suggestiva cornice del Gran Cono al tramonto: Sabato 1 settembre ore 18 – Cratere del Vesuvio – LOUIS SCLAVIS – VINCENT COURTOIS DUO.

“Continua la proficua collaborazione con la Fondazione Pomigliano Jazz in Campania – dichiara Agostino Casillo, Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio – anche quest’anno, la nostra area protetta sarà palcoscenico di concerti ed eventi di livello internazionale. Oltre alla spettacolare location del Cratere, dove il primo settembre si esibirà al tramonto una star del jazz come Louis Sclavis, anche altri importati siti nella nostra area protetta ospiteranno le performance di importanti artisti.”

“Dunque – continua Casillo – un forte ringraziamento va alla Fondazione Pomigliano Jazz ed in particolare al suo presidente Onofrio Piccolo che ogni anno realizza una kermesse musicale di livello internazionale che non è solo una manifestazione artistica ma anche un evento di formidabile promozione del nostro territorio. Inoltre, da molti mesi stiamo lavorando in sinergia per rendere gli eventi sempre più sostenibili e compatibili dal punto di vista ambientale.”

PER INFORMAZIONI:
info@pomiglianojazz.com. http://www.pomiglianojazz.com/louis-sclavis-vincent-courtois-duo/

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche