sabato 22 Gennaio 2022
HomeCronacaPortici. Aggredita in un negozio, arrestato 33enne compagno della vittima

Portici. Aggredita in un negozio, arrestato 33enne compagno della vittima

PORTICI.Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici Ercolano hanno arrestato N.L. di 33 anni, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e percosse.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in un esercizio commerciale a Piazza San Pasquale dove, poco prima, una donna era stata appena aggredita dal suo compagno il quale tra l’altro non aveva esitato neanche a scaraventarla a terra.
Non era la prima volta che il 33enne aveva tenuto un comportamento violento. Alcuni mesi prima era stato arrestato dai Carabinieri di Portici per il reato di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.
Pertanto gli agenti, dopo aver accertato anche segni di percosse sulla vittima, hanno arrestato l’uomo che è stato giudicato stamane con rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti