venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaPosto auto per disabili occupato da abusivi del Corpo consolare - foto

Posto auto per disabili occupato da abusivi del Corpo consolare – foto

POMIGLIANO D’ARCO. Posto auto per disabili da qualche giorno occupato abusivamente da un’auto del Corpo consolare. La segnalazione a questa redazione è da parte di un cittadino.

auto sosta2-posto disabili
auto sosta2-posto disabili

«Vorrei segnalare un brutto episodio di inciviltà». Succede a Pomigliano d’Arco, in via Leopardi, dove c’ è un posto per disabili personalizzato che dalle 12,45 di oggi – la segnalazione è di ieri mattina – sino a questo momento cioè le 16,00 è stato occupato da una macchina del Corpo consolare di Napoli. I genitori della bimba assegnataria del posto auto per disabili – spiega il cittadino – hanno anche chiamato i vigili che hanno fatto la multa. Ma la cosa lascia l’amaro in bocca. La persona disabile cui è stato privato il posto auto, legittimamente assegnato, è una bambina.

auto sosta1-posto disabili
auto sosta1-posto disabili

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche