sabato 4 Dicembre 2021
HomePoliticaPresidente del Corecom eletta la stabiese Ilaria Perrelli

Presidente del Corecom eletta la stabiese Ilaria Perrelli

Egea - Black Friday

CASTELLAMMARE DI STABIA. E’ Ilaria Perrelli, 49 anni, giornalista professionista di Castellammare di Stabia il neo eletto presidente del Corecom (Comitato Regionale per le Comunicazioni).

Ha ottenuto dal consiglio regionale 27 voti, in lizza vi erano anche Davide Conte (che ha ottenuto 20 voti) e Lino Zaccaria (un voto). La Perrelli era portavoce gruppo Pd in Campania. Mamma di due figli, Federica e Luca è la figlia di Ersilia Salvato, già vice presidente del Senato e sindaco di Castellammare. Ha lavorato per Liberazione, il quotidiano di Rifondazione comunista, ed è stata agli inizi del 2000 portavoce del senatore Cesare Salvi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti