venerdì 17 Maggio 2024
HomeComunicati stampaProvincia, Di Palma nomina assessore Lauri in sostituzione di Russo

Provincia, Di Palma nomina assessore Lauri in sostituzione di Russo

NAPOLI – Il presidente della Provincia di Napoli, Dino Di Palma, ha accolto le dimissioni dell’assessore all’industria e sviluppo, Giacinto Russo, chiamato ad altri importanti incarichi istituzionali e nominato, in sua sostituzione, Aniello Lauri, capogruppo di Italia dei Valori.

“Ringrazio Giacinto Russo per il lavoro svolto in questi anni certo che la collaborazione istituzionale proseguirà anche in futuro”, ha affermato il presidente Di Palma.

“La nomina di Aniello Lauri arricchisce ulteriormente la giunta provinciale grazie alla sua esperienza amministrativa accumulata negli ultimi quattro anni di consiliatura, alla presidenza della prima commissione sulle risorse strategiche, oltre a rappresentare una importante valorizzazione dell’area nolana nella quale è stato eletto Lauri, una zona strategica per la crescita e lo sviluppo dell’intera provincia di Napoli”, ha concluso Di Palma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche