mercoledì 28 Settembre 2022
HomeCronacaPuntano la pistola in faccia ad una barista per rapinarle l'incasso

Puntano la pistola in faccia ad una barista per rapinarle l’incasso

OTTAVIANO. Non hanno esitato a puntare una pistola contro una barista di Ottaviano per portarsi via appena 200 euro. Una rapina violenta quella avvenuta ad Ottaviano, nella frazione di San Gennarello di via Lavinio.

Colpito il Bar Brink dove poco dopo le 23 di venerdì due balordi hanno fatto irruzione nel locale puntando la pistola alla moglie del titolare che spaventata ha chiamato il marito, lui minacciato a sua volta dall’arma ha preso quanto c’era in cassa, appena 200 euro, il resto era stato già portato via considerato che era l’orario di chiusura. Ottenuto il bottino si sono allontanati in sella ad un motorino. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale Stazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti