venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaRiabilitazione bambini disabili, appello di Giorgiano e Capasso

Riabilitazione bambini disabili, appello di Giorgiano e Capasso

SAN GIORGIO A CREMANO. Riabilitazione dei bambini diversamente abili, i sindaci Giorgiano e Capasso fanno appello alla Regione. Lunedì prossimo la conferenza stampa.

Lunedì 14 luglio alle 12, nel salone consiliare al primo piano del Palazzo di Città in piazza Vittorio Emanuele II, n.10, si terrà una conferenza stampa per presentare le iniziative messe in atto dall’Ambito Territoriale Sociale N28 per chiedere alla Regione Campania di aumentare le risorse destinate alla riabilitazione dei bambini diversamente abili.

Parteciperanno il sindaco di San Giorgio Mimmo Giorgiano, il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Pino Capasso, il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Maurizio D’Amora, il consigliere regionale Antonio Marciano.

Da più di due anni Giorgiano e Capasso hanno denunciato che il centro di riabilitazione Horizon, unica struttura accreditata presso il servizio sanitario regionale presente sul territorio, lamenta notevoli ritardi nei tempi di inserimento in terapia per un elevatissimo numero di piccoli utenti affetti da patologie per le quali sarebbe indispensabile un rapido intervento riabilitativo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche