lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaRifiuti pericolosi, polizia locale sequestra area di 500 metri quadri

Rifiuti pericolosi, polizia locale sequestra area di 500 metri quadri

Marigliano. Non si fermano gli agenti di polizia locale di Marigliano. Oggi, a seguito di pattugliamento del territorio in prolungamento di via Sentino, gli agenti coordinati dal maggiore Emiliano Nacar hanno rinvenuto rifiuti di vario genere, pericolosi e non, tra cui lattine in alluminio, vetro, legno, materiale in plastica, scarti di lavorazione edile. L’area oggetto di sequestro ha un’estensione di circa 500 metri quadrati
Il nucleo tutela del territorio composto dagli agenti a tempo determinato ha rinvenuto ancora aree abbandonate oggetto di innesco e le ha poste sotto sequestro.
“Era quello che mi aspettavo”, dichiara il comandante Nacar, “riprenderemo a pattugliare il territorio e siamo sulle tracce dei piromani”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche