domenica 19 Maggio 2024
HomeAttualitàRotary club dell'area vesuviana e nolana donano congelatore ospedaliero al "Santa Maria...

Rotary club dell’area vesuviana e nolana donano congelatore ospedaliero al “Santa Maria della Pietà”

NOLA. Un dono utile in un momento difficile, quello pensato dai soci dei Rotary club dell’area vesuviana e nolana e consegnato all’ospedale “Santa Maria della PIetà” di Nola. Si tratta di un congelatore ospedaliero per uso professionale al Dipartimento di Medicina di Laboratorio e Anatomia Patologica diretto dal direttore il dottor Leonardo Napolitano del nosocomio nolano.
Artefici di questa iniziativa il Rotary Club di Nola Pomigliano D’Arco (presidente Vito Barone), il Rotary Club Marigliano Adrianea (presidente Antonio Sodano), il Rotaract Nola Pomigliano D’Arco (presidente Giusi Franzese) e dall’ Interact di Nola Pomigliano D’Arco “Aniello Montano” (presidente Franco Trifuoggi).
“I suddetti Club”, spiegano i promotori dell’iniziativa benefica, “hanno inteso donare all’ospedale di Nola in questa fase di emergenza dovuta al Coronavirus un Congelatore ospedaliero per cercare di essere concretamente utili in un momento in cui il nosocomio nolano è stato impegnato in prima linea”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche