domenica 5 Dicembre 2021
HomeCronacaS.Anastasia. Sorpresi con arnesi da scasso, nei guai tre pregiudicati

S.Anastasia. Sorpresi con arnesi da scasso, nei guai tre pregiudicati

SANT’ANASTASIA. Viaggiavano a notte fonda in un’auto con alcuni attrezzi da scasso utilizzati normalmente per il furto in appartamento, scoperti sono stati denunciati.

E’ accaduto a Sant’Anastasia e a finire nei guai tre pregiudicati, proprio per reati specifici, un 50enne residente in città, un 48enne di Portici e un 49enne di Ercolano sorpresi, dai carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Francesco Russo) in possesso di chiavi alterate e grimaldelli. I militari erano impegnati in un servizio di controllo del territorio per scongiurare proprio i furti in appartamento. Perlustravano via Starza Rosanea, un’area periferica della città, quando hanno notato l’auto su cui viaggiavano i tre, una Volkswagen Polo, ,li ha insospettiti considerato l’orario e il posto in cui viaggiavano e li hanno fermati. Avevano ragione: in auto gli strumenti utili ai ladri per forzare le porte e le finestre. Da qui l’immediata denuncia dei tre pregiudicati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti