martedì 7 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSan Giorgio.Cinema intorno al Vesuvio, a Villa Bruno spettacoli fino al 15...

San Giorgio.Cinema intorno al Vesuvio, a Villa Bruno spettacoli fino al 15 agosto

SAN GIORGIO A CREMANO. Cinema intorno al Vesuvio, spettacoli fino al 15 agosto.
Ferragosto a San Giorgio a Cremano

Ancora pochi giorni al termine della rassegna cinematografica “Cinema intorno al Vesuvio”, eventi fino al 15 agosto. Commedie divertenti nel Parco di Villa Bruno per trascorrere anche il Ferragosto in compagnia.
Stasera verrà proiettato il film “Io Sono Tempesta”, con Marco Giallini, domani e lunedì 12 e 13 agosto è la volta di un’altra commedia: “Come un gatto in tangenziale”, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Martedì 14 e mercoledì 15 la rassegna si concluderà con la proiezione della pellicola “Tonno Spiaggiato”, con Frank Matano.
Bilancio positivo nello scorso week end. Affluenza attesa anche in questi ultimi giorni, quando molti cittadini resteranno in città ed avranno l’opportunità di trascorrere il ferragosto e i giorni che lo precedono piacevolmente e in compagnia.
Giunti ormai al temine della rassegna che da tre anni ormai si è radicata nella nostra città – dichiara il sindaco Giorgio Zinno – possiamo affermare con serenità che i nostri cittadini hanno apprezzato molto lo sforzo che abbiamo fatto per offrire loro occasioni di svago, accessibili a tutti e rivolte agli adulti quanto i bambini. La nostra intenzione è quella di proseguire sulla stessa linea per aumentare sempre di più l’offerta e andare incontro alle esigenze delle famiglie sangiorgesi. Un grazie infine, va ad Arcimovie per la professionalità dimostrata e per aver consentito a tanti nostri concittadini anche di incontrare attori e registi di calibro internazionale come Laurent Cantet, Francesco Paolantoni e Renato Carpentieri”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche