lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaSan Giuseppe.Botta e risposta tra il sindaco e Vocenueva : “Nessun patto...

San Giuseppe.Botta e risposta tra il sindaco e Vocenueva : “Nessun patto : rispondiamo solo ai cittadini”.

San Giuseppe Vesuviano – Le nomine degli esperti nella commissione paesaggio del comune di San Giuseppe Vesuviano, ratificate nell’ultima seduta del consiglio comunale, diventano un caso politico tra maggioranza ed opposizione.

Il sindaco Catapano e la sua maggioranza nei giorni scorsi aveva affisso un manifesto accusando i consiglieri del gruppo Vocenueva di aver stretto un’alleanza politica con il consigliere Antonio Agostino Ambrosio, ex sindaco in quota Forza Italia.

“In quel manifesto si scrive un’enorme menzogna: il professionista da noi indicato sarebbe stato eletto anche con soli due voti (i nostri). Ad Antonio Agostino Ambrosio, non abbiamo chiesto niente, né lo faremo mai” dichiara Agostino Casillo, capogruppo in consiglio comunale per Vocenueva – Libera San Giuseppe.

“Non accettiamo lezioni da chi ha governato per anni con Antonio Agostino Ambrosio. I cittadini conoscono la nostra storia e quella di Vincenzo Catapano. Per questo non crederanno mai alle sue illazioni e sapranno sempre distinguere fra chi millanta e chi combatte una battaglia a viso aperto”, aggiunge Antonio Borriello, consigliere dello stesso gruppo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche