domenica 19 Maggio 2024
HomeComunicati stampaSan Vitaliano, sono a buon punto i lavori per gli "Accordi di...

San Vitaliano, sono a buon punto i lavori per gli “Accordi di reciprocità”

In data 7 gennaio c.a., alle ore 18.00, presso l’Ufficio dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di S. Vitaliano, si sono incontrati l’ing. Giovanni Malesci e il sig. Salvatore Velardi, responsabile della Cgil Zona Nolana, per approfondire le problematiche relative alla progettualità presentata dal STS Nolano tesa ad ottenere i finanziamenti regionali, previsti dallo strumento degli Accordi di Reciprocità, attivato dalla Regione Campania.

Il rappresentante della Cgil, pur ribadendo le osservazioni critiche avanzate nel corso delle ultime settimane, ha apprezzato i toni, le argomentazioni ed il merito delle riflessioni compiute dall’Assessore Malesci.
In particolare, la Cgil Nolana condivide la volontà manifestata di ricercare la massima condivisione possibile sui temi dello sviluppo locale, al fine di favorire la crescita sociale, civile ed economica del territorio. Per questo motivo la Cgil Nolana non mancherà di sostenere le proposte avanzate.

Indispensabile, pertanto, sarà il massimo raccordo tra il tavolo di Partenariato Istituzionale e quello Economico e Sociale, previsto dall’Accordo di Reciprocità. Il massimo livello di coesione rappresenta, infatti, l’elemento condizionante per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche